MTB
MTB MTB
GRAVEL
GRAVEL GRAVEL
ROAD
ROAD ROAD
Diventare un Service Center

La vostra attività è pronta per la prossima tappa

Shimano dipendente saluto visitatori

Spiccate tra la concorrenza diventando uno Shimano Service Center. I rivenditori di bici qualificati che soddisfano gli standard SSC possono entrare nella rete Shimano garantendo così agli appassionati il miglior servizio di manutenzione bici. Oltre a usufruire del supporto del marketing digitale, di materiali realizzati in negozio, di servizi di migliorie e di opportunità di formazione sulle nuove tecnologie, i vostri meccanici otterranno la certificazione e l’accesso alle ultime tecnologie Shimano.

Domande frequenti

Il mio negozio può diventare uno Shimano Service Center?

Arrow icon

Invitiamo i rivenditori di biciclette a candidarsi per entrare a far parte della nostra rete. Poiché ci impegniamo a fornire un'eccellente cura della bici ai clienti che utilizzano i prodotti Shimano , abbiamo requisiti specifici per garantire che i rivenditori soddisfino queste aspettative.

 

I requisiti minimi includono l'impiego di un meccanico, un negozio fisico con ingresso accessibile al pubblico, un'officina professionale e un'area espositiva, il completamento dei corsi di e-learning Shimano e  la disponibilità a magazzino di Shimano Original Parts.

 

Contattaci per valutare la tua idoneità.

Quali servizi deve offrire uno Shimano Service Center?

Arrow icon

Per una panoramica completa dei servizi offerti dagli Shimano Service Center, consulta la nostra pagina Servizi.